Calcio.Promozione gir.B – Camaro, KO tra tante polemiche

 

Il Camaro prosegue nel suo periodo nero e cade in casa contro la Santangiolese al termine di una gara condizionata anche dall’ennesima discutibile direzione arbitrale. Neroverdi padroni del campo nella prima frazione ma manca il gol nonostante le diverse occasioni pericolose create. Buone chance già nei primi minuti con Calogero al 7′ e con Cappello poco dopo. Tra 28′ e 30′ ci prova due volte La Rocca, prima con una girata mancina neutralizzata dal portiere e poi con una rovesciata terminata fuori. Nel secondo tempo gli ospiti trovano il vantaggio al 3′ con il tap-in di Arasi, il più veloce ad avventarsi sulla sfera dopo la respinta di La Fauci sul tiro di Gullà. Il Camaro non ci sta e prova a rientrare in gara, riuscendoci al 43′, quando La Rocca insacca da pochi passi ma l’arbitro in un primo momento assegna il gol per poi tornare sui propri passi e annullare per una presunta carica sul portiere avversario. La gara si innervosisce e nel finale il direttore di gara estrae un rosso per parte: espulsi Russo per i padroni di casa e Arasi per gli ospiti, entrambi per doppio giallo. Il Camaro resta fermo a 18 punti e domenica prossima sarà discena a Merì in un importante scontro-salvezza.

Il tabellino

Promozione, Girone B – 21ª giornata
Campo sportivo “Marullo” di Bisconte – Messina, 6 febbraio 2016

Camaro: La Fauci, Cappello, Mondello, Durante, Porcino, Marino, Scarantino (31′ st Comandè), Russo, La Rocca, Keita (25′ st Marchese), Calogero. In panchina: Nastasi, Lauro, Colucci, De Caro, Crimi. Allenatore: Ciccio Romeo.

Santangiolese: Ballotta, Crascì, Naro, F. Pintaudi, Saggio, T. Pintaudi, Arasi, Caruso, Spinella, Gullà (42′ st Zingales), Passalacqua. In panchina: Lamonica, Faranda, Lucifero, Palmeri. Allenatore: Francesco Palmeri.

Arbitro: Antonino La Rosa della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.
Assistenti: Paolo Spadaro della sezione di Ragusa e Salvatore Mazzarisi della sezione di Caltanissetta.

Ammoniti: 13′ st Durante (C), 25′ st Saggio (S), 25′ st Colucci (C) dalla panchina, 39′ st Arasi (S), 45′ st Russo (C).
Espulsi: 45′ st Russo (C) per doppia ammonizione, 47′ st Arasi (S) per doppia ammonizione.

Recupero: 1′ pt, 4′ st.

Nella foto di Maura Monforte: Russo abbandona il campo dopo l’espulsione.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it