Gioiosa, lite durante la sfilata di Carri: due arresti

Troppo alcool e la rissa è servita. E’ accaduto nella serata tra il 5 e 6 febbraio 2015, durante la sfilata dei Carri a Gioiosa Marea, dove sono intervenuti i Carabinieri, allertati dai cittadini per una lite in corso fra due giovani del posto. Immediato l’intervento dei militari che permetteva di evitare ulteriori conseguenze tra i due.

Nel corso delle operazioni sono giunti sul posto ulteriori due giovani, in evidente stato di ebrezza alcolica, amici dei due sottoposti a controllo, i quali, nonostante i numerosi inviti ad allontanarsi da parte dei Carabinieri, hanno iniziato ad inveire e minacciare gli stessi militari, per poi strattonarli e spingerli nel tentativo di aiutare gli amici. I due giovani sopraggiunti, M.M. cl. ‘91 di Gioiosa Marea e S.A. cl.’97 di Piraino(ME), sono stati quindi tratti in arresto in flagranza di reato per reati di resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.

I due, dopo le formalità di rito, sono stati condotti presso la propria abitazione e sottoposti al regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza odierna, con rito direttissimo, presso il Tribunale di Patti.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it