Volley. Il 15 febbraio l’Open Day di pallavolo targato CSEN Messina e CUS UNIME

 

Il Centro Sportivo Educativo Nazionale di Messina e il CUS UNIME organizzano l’Open Day di Pallavolo Misto/Open. L’evento si terrà il 15 febbraio prossimo presso gli impianti sportivi della Cittadella Universitaria dell’Annunziata, con inizio alle ore 20.

 

Alla manifestazione possono aderire gratuitamente tutti gli appassionati di pallavolo non tesserati FIPAV, senza limiti di età. Tutti coloro che vorranno parteciparvi si possono iscrivere singolarmente accedendo alla piattaforma livinplay.com. A breve sulla pagina social https://www.facebook.com/livinplayofficial verrà comunicato il link per l’adesione all’Open Day e relative istruzioni. Il 15 febbraio, giorno delle gare, dalle 19:00 in poi, saranno formate le squadre che poi daranno vita al torneo. Come nelle intenzioni del Centro Sportivo Educativo Nazionale, la manifestazione si svolgerà all’insegna della sportività, aggregazione e divertimento.

 

L’evento servirà da “apripista” al Primo Campionato Provinciale di Pallavolo Misto/Open che prenderà il via nel mese di marzo, mentre le iscrizioni si chiuderanno il 29 febbraio.
Lo staff di livinplay sarà inoltre presente presso la struttura Cus Unime per raccogliere le iscrizioni all’ormai prossimo campionato. Previa registrazione al sito, livinplay.com offrirà ai partecipanti una sezione dedicata al campionato con classifiche, risultati, statistiche e fasi di avanzamento sempre aggiornati. E’ previsto, inoltre, uno spazio dedicato alla pubblicazione e condivisione di contenuti multimediali nell’apposita area social. La fruizione di tali servizi sarà totalmente gratuita! Tutti coloro che si affilieranno al CSEN per la partecipazione la Campionato Provinciale Misto/Open, avranno in regalo dei gadget offerti da linvinplay.

Per ulteriori informazioni, circa le attività del settore pallavolo CSEN Messina, potrete visitare la nostra pagina Facebook al seguente indirizzo: https://www.facebook.com/Csen-Messina-Pallavolo-1078350135531217/?fref=ts

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it