Raffiche di promozioni a Dirigenti e Funzionari della Questura di Messina

Il lavoro, la dedizione e la professionalità espressi dalla Questura di Messina, chiamata ad operare negli ultimi anni in impegnativi servizi di ordine pubblico ed importanti operazioni di polizia giudiziaria ha trovato ampio riconoscimento attraverso la promozione di Dirigenti e Funzionari proposta dal Capo della Polizia, Prefetto Alessandro Pansa e decisa dal Consiglio di Amministrazione per il personale della Polizia di Stato, presieduto dal Ministro dell’Interno, che si è tenuto stamattina a Roma.

La Rosa SalvatoreIl Primo Dirigente dr. Salvatore La Rosa (foto a sx), Vicario del Questore di Messina, è stato promosso e ammesso alla frequenza del corso di Alta Formazione per Dirigente Superiore.

Il Vice Questore Aggiunto, dr. Giuseppe Anzalone (foto in alto), Dirigente la Squadra Mobile, è stato promosso e ammesso alla frequenza del corso per Primo Dirigente.

I Commissari Capo, dr. Daniele Manganaro, Dirigente il Commissariato P.S. di Sant’Agata di Militello ed il dr. Simone Scalzo, funzionario addetto all’U.P.G.S.P., sono stati promossi alla qualifica superiore di Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato.

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it