Acqua a singhiozzo nella zona nord per un guasto alla condotta idrica

Un guasto alla condotta da 300 mm che serve la zona nord della Citta di Messina, ha impegnato in queste ore i tecnici dell’Amam, intervenuti immediatamente per il ripristino della funzionalità della rete idrica. I lavori sono proseguiti durante la notte, ma sebbene non sia stato un danno di grave entità, è stato necessario interrompere l’erogazione per almeno sei ore.

“La necessaria interruzione del flusso verso i serbatoi cittadini della popolosa zona della città – avvisano dall’Amam – potrebbe comportare uno slittamento nei tempi di erogazione verso le abitazioni dei residenti. Pertanto, si consiglia parsimonia nell’uso dell’acqua e si chiede ai Colleghi giornalisti di dare contezza di questa circostanza, al fine di garantire la massima informazione, a beneficio dei cittadini interessati.

L’AMAM, comunque, laddove si riscontrassero particolari disservizi nella giornata di domani, è sempre pronta ad accogliere le eventuali segnalazioni che perverranno ai numeri di contatto pubblicati sul sito istituzionale”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it