Internazionali d’Italia di tennis under 14 –“XXVIII Trofeo Carlo Stagno d’Alcontres”, conclusi gli incontri di qualificazione

 

 

Si sono conclusi gli incontri di qualificazione agl’Internazionali d’Italia di tennis under 14 –“XXVIII Trofeo Carlo Stagno d’Alcontres”, in corso di svolgimento sui campi in terra rossa del Circolo e Tennis della Vela di Messina.
Dopo le vittorie di Luigi Gargano, Gabriele Piraino, Cristian Sorrentino e Antonio Matteo Iaquinto, hanno ottenuto l’accesso al main draw anche Pietro Pio Genovese (7-6 6-4 su Giancarmine Iaquinta), Simone Guercio (al termine di un tiratissimo match con Paolo Rosati concluso con il tie break al terzo) Tommaso Ricco e Gabriele Dolce che hanno sconfitto rispettivamente Francesco Bisceglie e Gabriele Freni per 6-0 6-1.
Domani mattina, a partire dalle, 9 si comincia con le gare del primo turno sia in campo maschile e sia in campo femminile. Si giocherà anche sui campi del Tennis Club per smaltire i 42 incontri in programma nella giornata di lunedì.
 

I risultati delle qualificazioni di ieri
Luigi Gargano b. Simone Forgione 7-6 (2) 6-0
Gabriele Piraino b. Gabriele Mettuno 6-0 6-0
Cristian Sorrentino b. Rocco Palombarini 6-1 6-4
Antonio Matteo Iaquinto b. Fabio Varsalona 6-0 6-2
Pietro Pio Genovese b. Giancarmine Iaquinta 7-6 (6) 6-4
Simone Guercio b. Paolo Rosati 6-7 (5) 6-2 7-6 (2).
Tommaso Ricco b. Francesco Bisceglie 6-0 6-1
Gabriele Dolce b. Gabriele Freni 6-0 6-1.-

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it