Ruba alcoolici al centro commerciale, arrestato

Aveva fatto scorte di supercalcolici all’ipermercato del centro commerciale di Milazzo, un 33enne arrestato dai carabinieri nella giornata di domenica. Dovrà rispondere di furto aggravato Vincenzo Schilirò, che approfittando della confusione della domenica, era riuscito a portare la merce in aree meno trafficate dell’ipermercato e meno sorvegliate dall’impianto di videosorveglianza per privarla dei dispositivi antitaccheggio e del codice a barre.

Il 33enne, che probabilmente operava “su commissione” perché era interessato solo a 2 costose e ben note marche di distillati, aveva intenzione di saccheggiare completamente il reparto liquori. Il furto sarebbe andato avanti ancora per molto se non fossero intervenuti i Carabinieri, i quali, allertati dal servizio di vigilanza, lo hanno sorpreso nella flagranza del reato recuperando l’intera refurtiva rubata che ammonta a circa 500 euro.

A coordinare le indagini il Sostituto Procuratore di turno della Repubblica di Barcellona Pozzo Dottor Alessandro Liprino e il Procuratore della Repubblica Dottor Emanuele Crescenti, che disponevano l’arresto del 33enne per furto aggravato in concorso.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it