Italia 5 Stelle, prossima tappa: Palermo. Il 24 e il 25 settembre l’evento in Sicilia

Beppe Grillo con i parlamentari Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista sul palco alla festa del M5S al Circo Massimo, Roma 12 ottobre 2014. ANSA/ANGELO CARCONI

Dopo Roma e Imola, Palermo. La terza edizione di ‘Italia 5 Stelle’ si terrà nel capoluogo siciliano il 24 e 25 settembre. L’annuncio arriva proprio dal leader del movimento, Beppe Grillo, mediante comunicazione su social network. “Italia 5 Stelle” è l’incontro nazionale del movimento, all’interno del quale, eletti a tutti i livelli istituzionali, simpatizzanti, attivisti e semplici curiosi passano insieme un weekend di sogni, progetti, allegria ed entusiasmo. Tutti legatin da un’unico filo conduttore: la passione per la politica.

Per non raggiungere l’Isola a nuoto, così come qualche anno fa fece Grillo, gli organizzatori dell’evento stanno mettendo in atto tutta una seire di convenzioni con vettori aerei e marittimi che permeteranno ai più di giungere in Sicilia.

Sempre tramite i social, Beppe Grillo fa sapere che saranno aggiornate le indicazioni logistiche. Si chiede inoltre ai partecipanti un piccolo contributo, perchè, come sottolineano i pentastellati:”Ogni manifestazione, ogni campagna elettorale, ogni sogno targato 5 stelle, dipende dal contributo di ciascuno di noi”.

@PiGi

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it