Città metroplitana a lutto per Lorena, il cordoglio di Accorinti

Sono i giorni del cordoglio, della riflessione, del lutto. In attesa che la giustizia faccia il suo corso, in molti si stringono alla famiglia di Lorena e domani giovedì 30, alle ore 15.30, anche il sindaco metropolitano, Renato Accorinti, parteciperà nella chiesa di Cristo Re a Capo d’Orlando, alla celebrazione dei funerali della  ventitreenne studentessa universitaria morta ieri a seguito del tragico incidente stradale di sabato scorso sulla via Garibaldi.
La bandiera della Città Metropolitana di Messina è stata issata a mezz’asta in segno di lutto sul pennone di Palazzo dei Leoni.

“Siamo vicini – sottolinea il sindaco metropolitano Accorinti – ai familiari colpiti dal grave lutto che li ha privati dell’affetto a loro più caro. La Città Metropolitana di Messina esprime il proprio cordoglio per quanto avvenuto ritenendo che simili morti invitino ad un’attenta e approfondita riflessione su quelle che sono state le cause del fatale scontro. Tragici esempi come questo dovrebbero servirci da monito esortandoci ad evitare le alte velocità e gli abusi alcolici nel rispetto delle regole basilari del Codice della Strada, per impedire che nuove vite possano essere inutilmente stroncate”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it