Polizia Municipale: aggressione a Biagio Santagati

Starebbe avendo luogo proprio in questi istanti un intervento congiunto di Polizia Municipale e Carabinieri che, a quanto pare, si stanno portando in zona Ortoliuzzo dove, l’ispettore Biagio Santagati insieme ai suoi uomini stava eseguendo dei controlli. In tale occasione, stando a quanto risulta dalle fonti, il comandante della sezione Annona sarebbe stato aggredito. Insieme a Santagati anche un altro agente di servizio sarebbe rimasto vittima di violenze.

Attualmente i due sarebbero in fase di trasporto al Pronto Soccorso dell’Ospedale Piemonte per ricevere assistenza sanitaria dopo essere stati scaraventati a terra dal loro aggressore (non si ha ancora certezza si tratti di una sola persona).

 

In aggiornamento…

Tutta una questione di immondizia, conferita da un utente messinese, nel litorale tirrenico fuori dall’orario consentito. Non ha accettato la sanzione che Santagati e i suoi agenti volevano imporgli e ha reagito con violenza, spintonando i tre presenti, due dei quali hanno riportato fratture. Non sono preoccupanti le condizioni del commissario e degli ispettori, ai quali è giunto subito un attestato di solidarietà da parte del Generale Ferlisi, del primo cittadino e dell’assessore con delega alla Polizia Municipale, Gaetano Cacciola. L’aggressore è stato portato, dagli agenti della giudiziaria, negli uffici dell’Annona ed è adesso accusato di lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it