Calcio. Promozione gir.C – Camaro, tre squilli a Rometta e secondo successo consecutivo

Il Camaro espugna con merito il “Filari” di Rometta Marea e centra la seconda vittoria nelle prime due gare di campionato. Contro un generoso e mai domo Real Rometta, la squadra di Peppe Furnari si impone per 3-1 e bagna con i tre punti anche il debutto esterno nel torneo di Promozione. Neroverdi intraprendenti fin dall’avvio ma imprecisi sotto porta. Dopo aver sciupato tanto, però, il Camaro passa in chiusura di primo tempo con l’esterno mancino di Alberto Mondello, oggi capitano. I padroni di casa reagiscono nella ripresa e trovano il pari al 10′ con Campanella, bravo a ribadire in rete dopo una respinta corta di Sammatrice sul tiro di Parachì. Gli ospiti non ci stanno e dopo appena un minuto tornano avanti: sul cross di Calogero, Fabio Campo riceve nei pressi del limite, controlla e scarica di destro alle spalle del portiere avversario. A questo punto, il Camaro rischia pochissimo e, dopo averci provato in più occasioni, chiude il match nel finale con Marco Paludetti, sempre a bersaglio nelle prime quattro partite ufficiali della stagione.

Finisce 1-3. Il Camaro vince ancora e tocca quota 6 punti dopo 2 partite. Sabato prossimo si torna al “Marullo” per affrontare il Terme Vigliatore.

Il tabellino

Promozione, Girone C – 2ª giornata
Campo sportivo “Filari” di Rometta Marea (Me), sabato 17 settembre 2016

Real Rometta – Camaro 1-3
Marcatori
: 43′ pt Mondello (C), 10′ st Campanella (RR), 11′ st Campo (C), 47’st Paludetti.

Real Rometta: Berikashvili, Lo Presti (32′ st Currò), Sapienza, Bella, Boemi, De Mestri, La Spada, Parachì, Pedroni (1′ st Morasca), Fleres (8′ st Campanella), Villari. In panchina: Galli, Irrera, Barbera, Santoro. Allenatore: Salvatore Miceli.

Camaro: Sammatrice, Calogero (35′ st Visconti), Mondello, Munafò, Morabito, Bonaccorso (13′ pt Lauro), Paludetti, Zappalà, La Rocca, Princi (23′ st Brigandí), Campo. In panchina: Fiorito, Comandè, Keita, Lecefel. Allenatore: Giuseppe Furnari.

Arbitro: Fabrizio Arcidiacono della sezione di Acireale.
Assistenti: Massimo Falzone e Alessio Patanè della sezione di Acireale.

Ammoniti: 24′ pt Lo Presti (RR), 46′ pt Munafò (C), 13′ st Bella (RR), 14′ st De Mestri (RR), 20′ st La Spada (RR), 34′ st Sapienza (RR), 45′ st La Rocca (C), 45′ st Campanella (RR).
Espulsi: 49′ st Boemi (RR).

Recupero: 1′ pt, 7′ st.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it