Calciomercato.com. Lega Pro gir.C, tutti i centravanti che muovono il mercato....

Calciomercato.com. Lega Pro gir.C, tutti i centravanti che muovono il mercato. Il Matera cerca Pozzebon

E’ stato l’ultimo weeekend di pausa per il campionato di Laga Pro, già dalla fine dela prossima settimana, infatti, tornerà a parlare il campo e molte squadre lo faranno con un parco giocatori ampiamente rinnovato, altre, invece, aspettano gli ultimi giorni (si chiude il 31) per assestare dei colpo, magari low cost, tesi a rafforzare le proprie rose e lottare al meglio per i rispettivi obiettivi.

L’Unicuano Fondi ha scelto Paolucci per alzare l’asticella delle proprie ambizioni. L’attaccante, in uscita da Catania, potrebbe accettare la corte dei laziali.

L’ex punta del Siena interessava anche alla Fidelis Andria che ha ormai virato su altri obiettivi: Croce del Teramo o Tavares del Catanzaro.

L’altro attaccante, destinato a lasciare la Sicilia, è Pietro Anastsi, per il quale avrebbe chiesto informazioni il Taranto

Il Lecce, invece, sta parlando con l’Alessandria per Marconi che verrebbe liberato molto più facilmente con l’arrivo di Evacuo dai piemontesi 

Centravanti sullo Stretto

Demiro Pozzebon, secondo il portale Pianeta Messina, potrebbe avere il desiderio di mettere fine alla sua breve avventura in giallorosso. Alla base della sua scelta la prospettiva di andare a guadagnare di più e di lottare per vincere il campionato con un Matera che pare averlo individuato come il rinforzo di spessore per il gruppo di Auteri. I peloritani riceverebbero anche una contropartita economica.

In casa Reggina tiene banco la questione Coralli. Secondo quanto riporta Strill.it, il capitano amaranto, attraverso Facebook, ha espresso la volontà di restare a Reggio e che un eventuale addio sarebbe solo per volontà della società “La Provincia di Varese”, invece, dà praticamente per fatto l’accordo tra il Varese e l’ex attaccante dell’Empoli, convinto dal tecnico dei lombardi Ciccio Baiano. Secondo il sito, inoltre, da convincere ci sarebbe solo il sodalizio amaranto ed, in particolare, il presidente Praticò.

La Reggina, in caso di cessione, dovrebbe andare a caccia di un altro attaccante, che si aggiungerebbe all’esterno d’attacco che il direttore generale Martino sta già cercando sul mercato.

Leggi anche

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it