Si riparla di TaoFilmFest: Franco Cicero in commissione per il bando sulla gestione

Franco Cicero, giornalista messinese della Gazzetta del Sud e critico cinematografico, è stato indicato dal sindaco di Taormina e Presidente del Comitato TaoArte, Eligio Giardina, componente della terna che comporrà la commissione di gara per l’assegnazione della gestione e l’organizzazione del Tao Film Fest.

L’indicazione è stata formalizzata dal sindaco Giardina nella giornata di lunedì. Adesso si attendono le nomine da parte della Regione Siciliana (Assessorato regionale al Turismo) e Città Metropolitana di Messina, che verranno rispettivamente effettuate dall’assessore al Turismo, Anthony Barbagallo e dal sindaco di Messina, Renato Accorinti.

La novità della nomina di Cicero arriva mentre si continua, insomma, ad attendere l’aggiudicazione della discussa procedura indetta dal Comitato di Taormina, tramite Avviso per Manifestazione d’interesse, per affidare la gestione del Taormina FilmFest 2017.

In oggetto all’avviso pubblicato venerdì 4 novembre (che fa seguito, a sua volta, all’Avviso per Manifestazione d’interesse progetti artistici e finanziari del 7 ottobre) si dovrebbe registrare quanto prima il verdetto del Comitato TaoArte, tramite apposita commissione di gara.

Scaduti ormai da qualche settimana i termini di presentazione delle offerte, a questo punto dovrebbe insediarsi in tempi stretti la Commissione. (@G.Pensavalli)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it