Calcio. Acr Messina. La curva sud insorge: “Andate via e liberate il Messina”

I gruppi organizzati della curva sud, a seguito della situazione disperata in cui versa l’ ACR Messina,  chiedono agli attuali soci, che gli stessi cedano incondizionatamente ed a costo zero la totalità delle quote societarie.
È in atto la costituzione di un comitato spontaneo formato dai rappresentanti dei gruppi della sud che, avute le quote, si renderà parte diligente per cercare di trovare figure disposte a sostenere la società e consentire quantomeno il traghettamento fino a fine stagione cercando di salvare il salvabile per poi cercare di programmare.
La mancanza assoluta di prospettiva, la manifesta incapacità gestionale, l’inconsistenza economica e le continue prese in giro dell’attuale proprietà rendono improcrastinabile questa cessione a costo zero.
È palese che la dirigenza tutta per le scellerate scelte gestionali è invisa alla città nella sua interezza, sia la componente sportiva, sia  imprenditoriale che politica. Nessuno è disponibile a dare più credito a questo gruppo. Nessuno fino a quando ci sarà questa gente vorrà investire un solo euro sulla nostra squadra, tranne improponibili soggetti ( vedi Massone) dal passato torbido che farebbero i loro interessi personali.
Rendiamo merito al  lavoro fatto lo scorso anno ma adesso andate via e lasciate la nostra squadra a costo zero.
Se le nostre richieste non verranno ascoltate procederemo a  boicottare ogni iniziativa della attuale proprietà disertando, a malincuore, in primis lo stadio e ponendo in essere le iniziative che riterremo opportune.
Andate via  e liberate il Messina!

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it