Calcio. Lega Pro gir.C – Messina sprecone, il Foggia lo punisce nella ripresa. 3-0 allo “Zaccheria”

FOGGIA-MESSINA  3-0

Marcatori: 57’ Mazzeo, 59’ Deli, 76’ Palumbo(autogol)

FOGGIA : Guarna; Loiacono, Martinelli, Coletti, Rubin (dal 61’ Gerbo); Agnelli (dal 71’ Sicurella), Agazzi, Deli; Chiricò, Mazzeo, Sainz Maza (dal 66’ Di Piazza). In panchina: Tucci, Figliomeni, Vacca, Sarno, Dinielli, Pompilio, Sanchez, Sansone, Pertosa . Allenatore:  Stroppa

MESSINA : Berardi; Grifoni (dal 30’ Palumbo), Rea, Bruno, De Vito; Da Silva (dal 58’ Madonia), Musacci, Sanseverino; Mancini (dal 74’ Ciccone); Anastasi, Milinkovic. In panchina: Russo, Capua, Saitta, Akrapovic, Ricozzi,  Benfatta, Marseglia,  Ferri, Ansalone.  Allenatore: Lucarelli.

Arbitro:  Zingarelli di Siena Assistenti: Gnarra di Siena e  Meozzi di Empoli

Ammoniti: 9’ Loiacono, 43’ Bruno, 47’ Milinkovic, 62’ Agnelli Espulso: 78’ Madonia

 

Termina con un netto 3-0 il match allo “Zaccheria” tra Foggia e Messina, con i Satanelli che fanno la gara e si aggiudicano i tre punti. Dopo un primo tempo brillante con il peloritano Anastasi sciupone il Messina cambia volto nella ripresa e il Foggia va in rete  al 57′ Mazzeo, servito dai un cross al bacio di Rubin, batte Berardi. Due minuti più tardi è Deli, imbeccato da Mazzeo, a superare il portiere. Al 77′ cross dentro di Deli e Palumbo, nel tentativo di spazzare via, manda la sfera nella propria porta. Al 79′ viene espulso Madonia per proteste. Quarta vittoria consecutiva dei rossoneri che, attualmente, sono primi in classifica (aspettando le partite di Matera e Lecce); il Messina non da seguito alla bella vittoria contro la Juve Stabia e resta al quattordicesimo posto con 24 punti.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it