Tentata rapina sul corso Cavour, in diretta la cronaca di una caccia all’uomo (video)

Quattro colpi avvertiti da chi si trovava sul corso Cavour intorno alle 20. E’ in questo momento che si diffonde la notizia di una sparatoria.

Si tratta di un tentativo di rapina ai danni dellle gioiellera Burrascano, dove in due hanno fatto irruzione all’orario di chiusura. Ma i proprietari non si sono persi d’animo dando l’allarme alle forze dell’ordine che si sono subito portate sul posto. Fermato uno dei due ragazzi che avrebbe partecipato alla rapina, Giuseppe Cannavò di 30 anni. Sequestrato anche il fucile abbandonato per terra durante il tentativo di fuga dei due rapinatori.

Una fuga che abbiamo seguito in diretta sulla nostra pagina fb. Il fuggtivo infatti era stato segnalato all’interno del liceo scientifico seguenza dove gli agenti sono entrati con l’aiuto di una gru dei vigii del fuoco.

Dopo circa mezzora l’amara constatazione che il delinquente è riuscito a scappare abbandonando il caso di color argento in via Oratorio San Francesco, probabilmente scavalcando il cancello posto lateralmente al cortile del liceo.

Tutta la sequenza delle ricerche nella diretta che potete vedere sulla nostra pagina fb. (@palmira_mancuso)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it