Calcio. Promozione gir.C – Camaro spento e sfortunato: il Città di Messina vince 2-0

Un Camaro appannato cade al “Garden Sport” e rimedia contro il Città di Messina la seconda sconfitta del proprio campionato. Il ko rallenta la corsa degli uomini di Furnari, che possono però contare, a quattro giornate dal termine, su un vantaggio ancora ampio, 7 punti, sulla seconda posizione. Giornata storta per i neroverdi, autori di una prestazione sotto tono e puniti da due calci da fermo battuti con maestria da Quintoni, aiutato però in entrambi i casi dal forte vento che oggi spirava su Mili Marina. Un match con poche emozioni si decide nella parte centrale del primo tempo: al 19′ Quintoni si incarica di una punizione da sinistra e con il mancino disegna una parabola velenosa, la sfera colpisce la parte interna del palo prima di andare a sbattere sulla schiena di Sammatrice e terminare in fondo alla rete. Il numero 6 di casa si ripete al 35′, stavolta direttamente da calcio d’angolo: sinistro tagliato a rientrare e Sammatrice beffato. Il Camaro prova a reagire nella ripresa, tenendo a lungo in mano il pallino del gioco e andando al tiro in più di un’occasione ma senza riuscire a trovare il gol che avrebbe riaperto la partita. I neroverdi restano fermi a quota 60 punti e proveranno a reagire già da sabato prossimo, quando al “Marullo” arriverà il Città di San FIlippo del Mela.

Il tabellino

Promozione, Girone C – 26ª giornata
Campo sportivo “Garden Sport” di Mili Marina – Messina, sabato 18 marzo 2017

Città di Messina – Camaro 2-0
Marcatori
: 19′ pt aut. Sammatrice, 34′ pt Quintoni

Città di Messina: A. Maisano, Mancuso, Fragapane, Cardia, Leo, Quintoni, Silvestri, Alessandro, Codagnone, Giove (41′ st Libro), Ginagò (36′ st Amante). In panchina: Trinchera, Arigò, M. Maisano, Scarfì, D’Alessandro. Allenatore: Santino Bellinvia.

Camaro: Sammatrice, Cappello, Mondello, Munafò, Morabito (1′ st Princi), Ardiri, Paludetti, Arena, Brigandì (17′ st La Rocca), Bonamonte (38′ st Calogero), Campo. In panchina: Fiorito, Lauro, Colucci, Visconti. Allenatore: Giuseppe Furnari.

Arbitro: Davide Conti della sezione di Seregno.
Assistenti: Matteo Cardone e Silvestro Messina della sezione di Catania.

Ammoniti: Ardiri (Ca), Munafò (Ca), Codagnone (CdM).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 2′ pt, 7′ st.

Nella foto di Giovanni Isolino: il pallone calciato da Quintoni sbatte su Sammatrice dopo aver colpita la traversa e finisce in rete per il gol dell’1-0.

b

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it