Incidente mortale a Giardini Naxos, muore 23enne

Scontro tra due auto la scorsa notte a Giardini Naxos, sulla statale 114. Ad avere la peggio il 23enne Alessio Monte, che ha perso la vita in seguito all’impatto tra due auto nei pressi dello svincolo autostradale: una Panda (che percorreva la Statale in direzione Catania) e una Polo.

In corso accertamenti sulle cause dell’incidente, da parte dei Carbinieri di Letojanni e Taormina, intervenuti sul posto, la via Consolare Valeria a Giardini Naxos, non lontano dallo svincolo dell’A18.

Pesante il bilancio dello scontro frontale: la vittima che viaggiava sulla Panda è stato trovato cadavere nel groviglio di lamiere.

Il giovane, residente a Motta Camastra, viaggiava in compagnia di un altro ragazzo, attualmente ricoverato al S. Vincenzo di Taormina con lievi ferite.

Tra i feriti la fidanzata della vittima.

Sul corpo di Alessio Monte il magistrato competente della Procura della Repubblica di Messina, infatti, ha disposto l’esame autoptico. La comunità di Motta Camastra piange la scomparsa del povero Alessio, portiere dell’Atletico Francavilla Calcio.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it