Basket Lega A Play Off – CAPO D’ORLANDO-MILANO, sale la febbre playoff: alle 16 apertura botteghino al PalaFantozzi per gara 3

Mario Delas EA7 Emporio Armani Olimpia Milano - Betaland Orlandina Capo d Orlando Lega Basket Serie A 2016/2017 Playoff Quarti di Finale Gara 2 Foto Ciamillo - Castoria

 

Due gare avvincenti al Forum di Assago hanno dimostrato che Capo d’Orlando può credere nell’impresa di contrastare la corazzata Olimpia Milano. Dopo l’1-1, adesso la serie si sposta a Capo d’Orlando: Gara-3 oggi,martedì 16 maggio ore 20.30 e Gara-4 giovedì 18 ore 20.30. Fondamentale sarà l’apporto del pubblico per affrontare la squadra Campione d’Italia in carica!
 
Per agevolare l’acquisto dei tagliandi, data la grande richiesta e gli oltre 1500 ticket venduti, la Betaland Capo d’Orlando regala una grande occasione a tutti i tifosi paladini:  dalle 16 di oggii, martedì 16 maggio, verrà aperto il botteghino del PalaFantozzi per permettere a tutti gli appassionati di partecipare a due eventi imperdibili: due gare che potrebbero riscrivere la storia di questa società!
 
Da domani ore 15 è aperta anche la vendita dei ticket per Gara 4. La prelazione per gli abbonati in riferimento a Gara 4 sarà possibile esercitarla in sede fino alle 12 di martedì 16 maggio.
 
Due partite da vivere insieme, due match appassionanti, due gare da non perdere!

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it