Una donna gira per le scuole e tenta di sottrarre bambini: è accaduto alla Galatti

Un inquietante episodio si è verificato lo scorso 17 maggio, alla scuola Galatti di Messina: una signora che si intrufola intorno alle 14 tra i genitori e ne esce con una bambina che vien reclamata dalla madre. A scuola minimizzano ma i genitori sono allarmatissimi. Una collaboratrice scolastica non è più di questa terra e non è stata sostituita, ed è bastata una distrazione per creare il caos. Tutto perché l’Istituto è senza guida. La dirigente Egle Cacciola è in maternità ed è tornata a gestire tutto la Broccio.
I silenzi della dirigente scolastica Giuseppina Broccio e qualche assist fuori luogo di genitori un po’ così hanno imposto al cronista di verificare e controllare fino a trovare un atto d’accusa preciso e firmato Laura Rando.
Eccolo.
Avviso a tutte le mamme e i papà che portano i bambini a scuola. Attenzione a una donna con i capelli neri, maglietta e pantaloni bianchi, truccata in maniera molto pesante. State attenti ai vostri figli sia all’entrata che all’uscita. Perché li porta via come è successo il 17 maggio alla “Galatti” di Messina. Per miracolo la madre se ne è accorta. chiunque la vede contatti il 112. Diffondete per il bene dei vostri bambini. Per miracolo non si è portata via mio fratello.  (@Gianfranco Pensavalli)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it