Regionali: Cambiamo Messina dal Basso candida Ketty Bertucelli a sostegno di Claudio Fava

È Ketty Bertuccelli, portavoce del Movimento, candidata che ha anche l’appoggio di Rifondazione Comunista, a raccogliere il testimone di Cambiamo Messina dal Basso per rappresentare il movimento nella lista Centopassi.
“Un’alleanza pulita e con un progetto politico chiaro, la determinazione a continuare il percorso intrapreso nel solco del bene comune, un senso di amore e responsabilità nei confronti di una Terra martoriata dall’arroganza (spesso ostentata) di padroni e predoni – si legge in una nota – sono queste le basi su cui Cambiamo Messina dal Basso vuole scrivere una nuova pagina di politica. Una pagina semplice, di servizio. Con l’intenzione di parlare a tutte e a tutti, per far capire che non serve riempirsi di parole per fare buona politica e che spesso le decisioni migliori sono anche le più semplici.
Per questo, sempre più consapevoli che la buona politica non può avere confini, Cambiamo Messina dal Basso aderisce al progetto politico “Centopassi per la Sicilia” a sostegno della presidenza Fava”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it