Calcio Eccellenza. Camaro – Città di Messina. Tutto pronto per il Gran Derby del Marullo

Tutto pronto in casa Camaro e Città di  Messina per  l’attesa stracittadina. La formazione neroverde, che nell’ultimo mese ha giocato soltanto una gara ufficiale, lo scorso 18 marzo contro il Paternò, rimediando una sconfitta, vuole ripartire e non può permettersi passi falsi nelle ultime tre partite di campionato se vuole mantenere il piazzamento playoff. Domani al “Marullo” la squadra di Pasquale Ferrara, attualmente quinta con 53 punti e a +2 sul sesto posto, occupato proprio dal Paternò, ospiterà il Città di Messina, capolista del raggruppamento a quota 69 e a un solo punto dalla conquista matematica della promozione in serie D. Il tecnico del Camaro, per l’impegno di domani, può contare sul gruppo al completo con l’unica eccezione relativa all’indisponibilità dell’esterno offensivo Samuel Portovenero, vittima di un nuovo infortunio muscolare e affidato alle cure del centro medico polifunzionale “New Delta”.   Ferrara ha diramato l’elenco dei ventuno calciatori convocati, in cui figurano anche i difensori Daniele Morabito, reduce da un lungo stop, e Ivan Cordima, tesserato durante la scorsa settimana. I neroverdi avranno di fronte la miglior difesa del torneo, con soli 7 gol subiti in 27 gare disputate, e proveranno a riscattare il ko subito all’andata al “Garden Sport”, quando fu La Corte in pieno recupero a segnare il gol dell’1-0 in favore dei padroni di casa. Il match sarà diretto da Antonio Romanelli della sezione di Lanciano, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Gennuso e Davide Di Dio, entrambi della sezione di Caltanissetta.

Prosegue, intanto, la prevendita dei biglietti in vista del match, valido per la ventottesima giornata del girone B di Eccellenza e in programma domani pomeriggio al “Marullo” con calcio d’inizio alle ore 16.00. Sarà possibile acquistare i tagliandi al prezzo di € 5 sia in prevendita presso la tabaccheria Lauro di via Salandra n. 50, angolo tra via Catania e il campo d’atletica Ex Gil, sia domani alla biglietteria dello stesso impianto di Bisconte.

I  convocati del Camaro di mister Ferrara

 

Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Daniele Pantano, Davide Pettinato, Francesco Sciotto.
Centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Angelo Falcone, Gianluca Gazzè, Francesco Munafò, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Giuseppe Buda, Daniele D’Amico, Marco Paludetti, Alessio Rossano.

In casa Città di Messina mister Giuseppe Furnari ha  convocato 22 elementi. AQssente l’infortunato Davide Leo 

PORTIERI: Sebastiano Paterniti, Andrea Maisano;
DIFENSORI: Salvatore Leo, Domenico Bombara, Alessandro Fragapane, Francesco Di Stefano, Daniele Porcino, Fabrizio Filistad;
CENTROCAMPISTI: Antonino Alessandro, Francesco Calcagno, Francesco Cardia, Giuseppe Quintoni, Sergio Silvestri, Peppe Costa, El Zoumy Fofana, Giovanni Ginagò;
ATTACCANTI: Rosario Rasà, Francesco La Corte, Damiano Lo Giudice, Alessandro Codagnone, Pasquale Princi, Santi Enrico Di Vincenzo.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it