Calcio. Serie D gir. I – Il Messina si ferma ad Eboli. 0-0 senza sussulti

EBOLITANA-MESSINA 0-0

Finisce a reti bianche il match tra Ebolitana e Messina. Il match fatica a decollare e bisogna aspettare la mezz’ora per vedere le prime conclusioni: prima Rosafio spara alto, poi Mascari tira debole tra le braccia del portiere da dentro l’area di rigore. La ripresa si apre con un tentativo velleitario di Coulibaly a cui risponde Inzoudine con un tiro che finisce di poco a lato. Al 75′ è Scalzone ad avere la palla della partita ma Rinaldi è bravo a salvare e fissare la gara su uno 0-0 ritratto di una partita senza sussulti.

Ebolitana: Lombardo, Padovano, De Angelis, Pecora, Russo, Nigro (K), Federico (21’ st Serroukh), Coulibaly, Scalzone, Mounard, Della Corte (10’ st Stoia). In panchina: Mazzella, Ruggiero, Gambardella, Vacca, Alfinito, Guisse, Viscido. Allenatore: Alfonso Pepe.

Messina: Rinaldi, Lia, Inzoudine, Bossa (1’ st Migliorini), Manetta, Bruno, Rosafio (39′ st Stranges), Cozzolino (19’ Balsamà), Mascari (19’ st Carini), Lavrendi (K), Ragosta (1’ st Cocuzza). In panchina: Meo, Barbera, Bucca, Iudicelli, Stranges. Allenatore: Michele Facciolo.

Arbitro: D’Ancora di Roma 1. Assistenti: Calvarese e D’Onofrio di Termoli.
Note – Ammoniti: Russo (E), Mascari (M), De Angelis (E), Padovano (E). Corner: 1-3. Recupero: 1’ pt e 3′ st.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it