Pace del Mela: incidente mortale ad Archi, vittima un 17enne

Ha perso il controllo della sua moto ed è morto sul colpo. Antonio Alessi, di Pace del Mela, per cause in corso di accertamento,  ha perso la vita a soli 17 anni  in un incidente stradale che si è verificato vicino alla Raffineria di Milazzo, nei pressi dell’Ard Discount poco dopo le 22.40 di ieri.

L’ impatto violento con l’asfalto non ha lasciato scampo al giovane, soccorso dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Milazzo, dai Vigili del fuoco e dal personale del 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso del giovane.

Una morte improvvisa che ha gettato nello sconforto e nella disperazione familiari e amici.

 Commozione espressa dalla Parrocchia di Pace del Mela, che sulla pagina fb h ascritto: “La nostra comunità parrocchiale piange oggi per la dipartita di un suo figlio, Antonio Alessi, prematuramente scomparso, che al suo sacro fonte del battesimo è nato alla vita nuova in Cristo, che qui si è nutrito del Pane di vita nella Eucaristia e della Parola Divina. Lo ricordiamo con alcuni scatti di qualche anno fa, quando ha servito il Signore e la comunità come ministrante, certi che ora Lo servirà da più vicino. Chiediamo a tutti i parrocchiani e assicuriamo la preghiera in suffragio della sua anima e perché i genitori, parenti e amici che sentono forte il dolore del distacco siano confortati nel cuore”.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it