Colti in flagrante mentre tentavano di rubare in un appartamento, arrestati

Sono due gli uomini arrestati  Omar PHOTSKHVERIA , 34 anni e ShalvaKATCHARAVA , 44, entrambi cittadini di nazionalità georgiana, sorpresi stanotte, intorno alle 24.00, a forzare la porta d’ingresso di un appartamento, sito nei pressi del Viale Italia, dai poliziotti delle Volanti impegnati nel controllo del territorio.

All’arrivo degli agenti, i due avevano già forzato la porta d’ingresso ed erano pronti ad introdursi nell’appartamento. Vistisi scoperti, hanno provato inutilmente a scappare abbandonando maldestramente il bussolotto della porta appena forzata, un estrattore ed alcune chiavi adulterine.

Altri arnesi – un cacciavite, chiavi inglesi, uno spray lubrificante – sono stati recuperati e sequestrati dopo l’arresto. Individuata anche l’auto con cui è stato raggiunto l’appartamento preso di mira. 

Il trentaquattrenne – in passato registrato sul territorio nazionale con altre identità, con precedenti specifici tra cui associazione a delinquere finalizzata a furti in abitazione – e il quarantaquattrenne – già in passato raggiunto da un ordine del Questore a lasciare il territorio italiano – sono stati trattenuti nelle celle di sicurezza della caserma Nicola Calipari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it