Incidente mortale sulla Ragusa-Catania: vittime tre messinesi

Sono Mauro Nunzio Dipasquale, 58 anni, messinese, dermatologo, che si trovava alla guida dell’auto; la madre Lucia Giudice, 90 anni, messinese, e un amica dell’uomo, Silvana Sciarrone, 49 anni, anche lei messinese le vittime di un terribile  incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio verso le 16, sulla statale 194, a Francofonte, nel Siracusano.

Per cause ancora da accertare un camion, che trasportava animali, si è scontrato con la Peugeot 208 sulla quale viaggiava il medico e le due donne. Un impatto talmente violento che i vigili del fuoco hanno solo potuto estrarre i corpi senza vita dalle lamiere.
Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri della Stazione di Francofonte.

Secondo quando ricostruito dai carabinieri che hanno eseguito i primi accertamenti, l’autovettura Peugeot 208 sulla quale viaggiavano stava procedendo da Ragusa in direzione Catania sulla strada statale 194 quando in fase di sorpasso si è scontrata frontalmente con un camion che proveniva in direzione opposta.

La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per stabilire la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità. (fonte ragusanews)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it