Natale a piazza Cairoli, si apre domani il Mercatino Gastronomico

Si apre domani, giovedì 5 dicembre 2019, a piazza Cairoli il “Mercatino gastronomico” promosso dall’Associazione “Messina Incentro” con la collaborazione dell’amministrazione comunale nell’ambito delle manifestazioni natalizie a piazza Cairoli.
Il “Mercatino gastronomico”, allocato a piazza Cairoli lato monte rimarrà aperto fino a domenica 8 dicembre ed ospiterà esercenti che proporranno le specialità della gastronomia e della pasticceria messinese. Vi saranno inoltre espositori provenienti dalla Puglia. La prima edizione del “Mercatino gastronomico” è stata sponsorizzata dall’acqua Fontalba nell’ambito di una partnership che vede coinvolta la famiglia Faranda nell’ambito delle iniziative del Natale a piazza Cairoli.
“Sono veramente onorato dell’impegno assunto dal dott. Alessandro Faranda – afferma Lino Santoro, presidente di Messina Incentro – che ha deciso di affiancarci nell’organizzazione dei questo Mercatino di Natale a piazza Cairoli. La Fontalba, oltre ad essere uno degli sponsor che finanziano le iniziative del Natale, ha inteso conferire alla nostra associazione un contributo aggiuntivo per la buona riuscita di tale iniziativa che si inserisce nel contesto del Natale a piazza Cairoli”.
Il “Mercatino gastronomico” si apre ufficialmente domani alle 18 e rimarrà aperto tutti i giorni fino alle 24. Venerdì, sabato e domenica apertura anche mattutina dalle 11 alle 15.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it