Gara attesissima tra il San Fratello e il Mistretta. La Sfarandina contro la Nasitana che spera nell’impresa

di Frapè – Ultimo allenamento stasera per l’Asd San Fratello e la Polisportiva Città di Mistretta che domenica 2 febbraio alle ore 15,00, si incontreranno allo stadio comunale “Luigi Gagliani” per disputare una gara attesa non solo dai propri tifosi ma da tutti gli appassionati di calcio dilettantistico che seguono il Campionato di Prima Categoria dove le due squadre nebroidee stanno disputando una stagione ad alti ritmi.

Il girone C vede la Sfarandina ad un sola lunghezza dal San Fratello,  che domenica a Naso sfiderà un’agguerrita Nasitana che tenterà il colpaccio per entrare in zona playoff. Intanto il Futura dovrà vedersela contro l’Umbertina a Castell’Umberto e l’Aquila ospiterà il Rosmarino reduce dalla sonora sconfitta proprio contro il San Fratello. Gare che sulla carta danno per sconfitte sia l’Umbertina e sia il Rosmarino a cui serve una vittoria per provare ad uscire dalla zona retrocessione e provare ad entrare in zona playout.

In questi giorni, Antonio Reale del San Fratello e Michele La Via del Mistretta, hanno preparato una gara che certamente non è decisiva, ma che comunque permetterà di avvicinarsi alla vetta. Certamente il San Fratello proverà a vincere sperando che la Nasitana superi la Sfarandina per operare il tanto desiderato sorpasso, non sarà facile, il Mistretta è una squadra ben attrezzata anche se in trasferta ha quasi sempre subito.

I bianco-azzuri, su 36 punti solo 11 sono stati guadagnati fuori le proprie mura, mentre il San Fratello su 40 punti, 19 sono stati ottenuti in trasferta, senza dimenticare che la compagnie nero- verde ha l’attacco più prolifico del campionato con 50 gol, mentre i ragazzi di La Via vantano la difesa più forte con solo 9 gol subiti.

Si prospetta una bellissima gara, ben preparata e molto attesa, dove le più importanti cittadine montane dei Monti Nebrodi daranno tutto per poter scalare la classifica… Sfarandina permettendo.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it