Casa in fiamme a Nizza di Sicilia, vittime due anziane sorelle

Tragedia nella notte nella provincia di Messina. Due sorelle ultranovantenni, una di 97 anni e l’altra di 90, sono morte carbonizzate mentre la terza sorella di 83 anni è riuscita a mettersi in salvo in seguito a un incendio divampato nella villetta dove le tre donne abitavano a Nizza di Sicilia. A quanto si apprende, è stata proprio quest’ultima donna – l’unica che si è salvata dalla casa in fiamme – a dare l’allarme.

La tragedia si è consumata nella notte appena trascorsa, tra martedì e mercoledì, poco dopo le 5, quando sono stati allertati i vigili del fuoco.

E’ probabile che l’incendio sia partito dal bagno per un corto circuito: ma sulle dinamiche stanno indagando i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e stanno cercando di accertare le origini delle fiamme divampate in casa.

La donna rimasta viva non avrebbe potuto far nulla per salvare le sorelle immobilizzate da tempo nel letto. Le due anziane sorelle sono morte carbonizzate nella villetta sul lungomare di Nizza di Sicilia. Sull’accaduto indagano i carabinieri della locale stazione.

 

 

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it