Limitazione viaria e di sosta in via Don Blasco, Vico Petraro, via G. Ciraolo, Strada Comunale per S. Giovannello, Contrada Baglio, Villaggio Santo per la fibra ottica

Via Don Blasco

 

Sino a venerdì 29 vigerà il divieto di sosta 0-24 in via Don Blasco, per un tratto lungo 20 metri. Il provvedimento è stato disposto per consentire l’esecuzione di indagini geognostiche ai margini della struttura del ponte sul torrente Portalegni, per il posizionamento di infrastrutture per la rete telefonica .

Per consentire l’esecuzione dei lavori di scavo per la posa di infrastrutture telefoniche e di pozzetti e sistemazione di infrastrutture telefoniche sotterranee per la fibra ottica, sono stati disposti altri provvedimenti viari. Da domani, mercoledì 20, sino a venerdì 22, sarà vietata la sosta 0-24 su entrambi i lati di Vico Petraro dal numero civico 6 all’incrocio con la S.S. 114. Da lunedì 25 a venerdì 29, la limitazione viaria vigerà su entrambi i lati di via G. Ciraolo, Strada Comunale per S. Giovannello, Contrada Baglio, Villaggio Santo.

Il transito veicolare nei tratti di strada interessati dagli scavi sarà regolato con l’ausilio di militari e quello pedonale, con particolare riguardo alle persone disabili, dovrà essere garantito, in sicurezza, realizzando idonea segnaletica stradale di indirizzamento per i pedoni.

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it