Sant’Alessio Siculo, detiene cocaina: arrestata dai Carabinieri, ai domiciliari

carabinieri s.alessio

 

Questa notte, a Sant’Alessio Siculo i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in flagranza di reato, una 35enne già nota alle forze dell’ordine, ritenuta responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nei giorni scorsi i Carabinieri di Sant’Alessio Siculo avevano notato dei movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione della donna, pertanto era stata posta sotto osservazione, anche con l’impiego di personale in borghese.  Nella serata di ieri, i Carabinieri hanno pedinato la donna che a bordo della sua autovettura si è recata in una zona isolata nel vicino Comune di Roccalumera, poi scesa dall’auto, allontanandosi per alcuni minuti, è poi risalita sul mezzo e per ritornare a Sant’Alessio. Insospettiti da questo spostamento apparentemente privo di senso, i militari hanno deciso di controllala. Visto l’atteggiamento nervoso della donna, l’hanno sottoposta a perquisizione personale, rinvenendole indosso un involucro contenente 4 grammi di cocaina, quindi l’hanno arrestata in flagranza di reato con l’immediato sequestro della droga.

La donna, al termine delle formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Messina è stata posta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione e questa mattina è comparsa davanti al Giudice del Tribunale di Messina che ha convalidato l’arresto effettuato dai Carabinieri con l’aggiunta del provvedimento dell’obbligo di firma presso la Stazione Carabinieri di Sant’Alessio Siculo.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it