L’Asd San Fratello inizia a muoversi nel mercato

di Fra Pè – L’Asd San Fratello inizia a muoversi sul mercato: diversi sono i colpi che la dirigenza nero verde sta tentando di concludere. Il tentativo è di riuscire a rinforzare ogni reparto almeno con un giocatore. Serve un Juniores 2002, preferibilmente nel reparto difensivo, così come potrebbe servire un attaccante.
La società guidata dal Dott. Ciro Di Bartolo, sta ragionando sulla guida tecnica per la nuova stagione, eventualmente  Antonio Reale dovrebbe cambiare ruolo per assumere un incarico importante all’interno della società, una scelta dovuta anche ai molteplici impegni di lavoro. Per quanto riguarda l’area dirigenziale ci sarà qualche innesto e un nuovo addetto stampa.
Non è da escludere un colpo a sorpresa che potrebbe garantire esperienza e qualità.
Si sta lavorando ad ampio raggio partendo dalla riconferma di quasi tutti i giocatori che hanno vinto il campionato.

Un ulteriore sguardo molto importante è dato al settore giovanile: la dirigenza sta cercando delle soluzioni visto le ultime novità riguardanti gli obblighi emanati dalla FIGC, che riguardano la conduzione tecnica nel Settore Giovanile Scolastico e Agonistico.

Infine un appello del presidente Di Bartolo: “Ai nostri tifosi che in questi anni non hanno mai abbandonato la squadra, voglio chiedere una piccola mano, un aiuto. Mi auguro che i miei concittadini continuino a fare ciò’ che hanno fatto negli anni secondo la loro disponibilità, ma soprattutto ci stiano vicini con l’affetto e la loro presenza. E’ questo ciò che ci spinge ad andare avanti”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it