Vola fuori dalla giostra e batte la testa: 19enne in prognosi riservata

Uno spaventoso incidente quello che sta tenendo col fiato sospeso gli abitanti di Santa Margherita dove la giostra è diventata teatro di un incubo. Un diciannovenne si trovava nella parte alta della “Ballerina”, quando dopo la mezzanotte di ieri è letteralmente volato dal suo posto sotto gli occhi esterrefatti di chi ha visto la scena.

Per cause in corso di accertamento, secondo quanto emerso dai primi racconti sulla dinamica, il giovane ha perso l’equilibrio volando fuori dalla piattaforma dove si collocano in genere i clienti, sbattendo il capo prima contro un palo di servizio e dopo su una vicina scalinata in acciaio.

Sul posto dopo qualche minuto è arrivata un’ambulanza del 118, allertata da alcune persone che hanno assistito al fatto e i medici hanno prestato le prime cure al giovane. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è stato trasportato in codice rosso al Policlinico.

Al giovane è stata riscontrata una frattura cranica, varie contusioni ed è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it