Filarmonica Laudamo al Museo di Messina, le voci de “Le Glorius4”

Le Glorius 4

 

 

 

Prosegue, con grande successo, la rassegna «La Filarmonica Laudamo al Mu.Me» con il terzo e ultimo appuntamento presso il Museo Regionale Interdisciplinare di Messina, inserito nella 99ª Stagione Concertistica della Filarmonica Laudamo.

Martedì 11 agosto, ore 21,15, sarà la volta dello straordinario quartetto vocale GLORIUS4, con Agnese Carrubba voce, pianoforte, percussioni; Federica D’Andrea voce; Cecilia Foti voce; Mariachiara Millimaggi voce, pianoforte, percussioni.

Le artiste presenteranno il progetto «PLAY InTour» tratto dal loro nuovo cd contenente arrangiamenti originali di brani di George Gershwin, Richard  Rodgers, Antonio Carlos Jobim, Carole King e altri autori.

Un quartetto di voci a cappella, oppure accompagnate da pianoforte e percussioni, che spazia dagli standards del jazz agli evergreen del pop. Le Glorius4 hanno rappresentato l’Italia alla 19th OSAKA International Music Competition’18 e hanno vinto il Primo Premio e il Premio d’Onore al Concours International Léopold Bellan a Parigi nel 2017 , si sono inoltre aggiudicate il II posto al Lucca Jazz Donna nel 2014.

Durante il lockdown hanno continuato a lavorare in isolamento, inventandosi un tour “virtuale “ nel mondo, con splendidi video, che le hanno viste suonare a distanza con illustri artisti, fra cui Massimo Moriconi e Paolo Belli, riscuotendo  grande successo sui social e su YouTube.

La Filarmonica Laudamo tornerà in ottobre con la inaugurazione della nuova stagione concertistica 2020/2021 che sarà anche quella del centenario dello storico sodalizio messinese, la più antica associazione musicale della Sicilia.

L’ingresso è previsto per  gli abbonati o acquistando un BIGLIETTO di €10.

E’ obbligatoria la prenotazione del posto al tel. 090 710929 dalle 9 alle 13 (da lun. a ven.), oppure con email a: [email protected] da inviare entro le 13 del giorno del concerto.

presso il Museo sarà aperto il Botteghino a partire dalle ore 20 del giorno del concerto per ritiro biglietti prenotati o per acquisto biglietto sui posti rimasti disponibili.

I posti sono limitati ai sensi delle disposizioni governative.

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it