“Scuola Calcio Camaro – We Sport” affidata ad Alessandro Parisi

SSD Camaro comunica, con grande orgoglio ed entusiasmo, la nascita del progetto “Scuola Calcio Camaro – We Sport” a partire dalla stagione 2020/2021.

Da sempre attenta al territorio ed allo sviluppo dei giovani talenti locali, la società neroverde ha deciso di fare un ulteriore passo in avanti con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento a 360°. Da questi presupposti è nata l’idea di una scuola calcio unica nel suo genere a livello nazionale.

La Scuola Calcio Camaro – We Sport, infatti, sarà completamente gratuita ed indirizzata ai nati tra il 2007 ed il 2014. La decisione di non chiedere alcun contributo economico alle famiglie certifica la mission sociale intrapresa dalla società in vista della prossima stagione. Saranno 100 i primi ragazzi che entreranno a far parte del nuovo corso della famiglia Camaro. I dettagli su come si potrà accedere verranno resi noti nei prossimi giorni.

L’intero progetto si basa su delle fondamenta ben solide grazie al contributo di un gruppo di imprenditori locali, l’investimento imprenditoriale ha come unico obiettivo quello di supportare il fine sociale dell’intera iniziativa. Attraverso sponsorizzazioni e contributi economici, la Scuola Calcio Camaro – We Sport potrà garantire un percorso sportivo caratterizzato da professionalità ed esperienza.

Ma le novità non sono finite qui. Infatti un’idea da Serie A merita un responsabile d’altissimo livello. SSD Camaro è lieta di dare il proprio benvenuto ad Alessandro Parisi, un profilo d’eccellenza che ricoprirà il ruolo di coordinatore del nuovo progetto. Indimenticato idolo della tifoseria messinese, Parisi ha deciso di mettersi in gioco con grande entusiasmo in prima persona in questo nuovo affascinante percorso. Le riconosciute qualità professionali ed umane hanno spinto SSD Camaro ad individuare in Alessandro Parisi il profilo ideale sul quale costruire le fondamenta di un nuovo progetto vincente.

In un’ottica di progettualità e crescita futura, inoltre, la società Camaro è a lavoro per creare una collaborazione con un grande club di Serie A.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it