Autorità Portuale dello Stretto, il Presidente Mega saluta il Comandante della Capitaneria Rebuffat, al suo posto Tassara

Il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale dello Stretto ha ricevuto ieri il saluto del Comandante della Capitaneria di Porto di Messina, C.V. (CP) Gianfranco Rebuffat, che lascia la guida del porto peloritano per assumere un altro incarico, passando il testimone al nuovo preposto al comando di Messina, il C.V. (CP) Andrea Tassara, presente all’incontro.

“Ho trovato nel Comandante Rebuffat un valido e leale interlocutore con il quale ho lavorato in piena armonia e soddisfacente collaborazione, in questi mesi di costruzione della nuova Autorità di Sistema Portuale dello Stretto e nella complessa gestione dell’emergenza sanitaria,” afferma il Presidente Mega. “Auguro a lui di trovare nella nuova sede lo stesso rispetto e la stima che lascia qui a Messina e formulo al nuovo Comandante Tassara i miei più sinceri auguri di buon lavoro, assicurandogli sin da subito la più ampia cooperazione e disponibilità, certo che contribuirà all’impegno congiunto di sviluppare al meglio le grandi potenzialità del nostro porto e dei suoi operatori”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it