Villa Dante, stasera primo appuntamento “Social Walk. Tra Musica, Arte e Spettacolo”

Nell’ambito della rassegna di sperttacoli “Social Walk. Tra Musica, Arte e Spettacolo”, si inaugura stasera a Villa Dante, alle ore 20.30, il Messina Folk Fest con l’esibizione dei gruppi folk TRISKELE, MATA GRIFONE e LA MADONNINA.

La serata, organizzata dal Comune di Messina e dalla Messina Social City, sarà presentata dalla giornalista Valeria Brancato.  Al fine di creare un indotto economico legato agli eventi che abbia una ricaduta sul territorio (primo esperimento di cultura-spettacolo legato a turismo ed economia), grazie all’accordo tra Amministrazione comunale e rappresentanti di categoria dei commercianti, i coupon e i biglietti degli spettacoli a pagamento saranno dotati di un QR-CODE attraverso il quale, sarà possibile visualizzare i ristoranti e i bar che riconosceranno uno sconto o una gratuità a possessori del biglietto dello spettacolo.

I biglietti di tutti gli spettacoli della rassegna sono distribuiti gratuitamente presso la Messina Social City fino ad esaurimento dei posti disponibili. Domani, mercoledì 16, alle ore 18, sempre presso Villa Dante, verrà presentato il libro dedicato ad Aurora De Domenico, la 14enne messinese vittima della strada un anno sulla Consolare Pompea. I proventi della vendita del libro saranno devoluti in beneficienza; l’evento è patrocinato dal Garante dell’infanzia del Comune di Messina Angelo Costantino.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it