Giardini Naxos (ME): trovato in possesso di 250 grammi di marijuana, 28enne arrestato dai Carabinieri

Nella serata di sabato scorso, i Carabinieri della Compagnia di Taormina (ME) hanno arrestato un 28enne di Giardini Naxos.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Taormina, insospettiti dall’atteggiamento di un giovane, lo hanno controllato mentre camminava lungo una via di Giardini Naxos, e lo hanno perquisito. Hanno poi perquisito un locale, adibito a magazzino, dal quale il giovane era appena uscito. Sono stati rinvenuti circa 250 grammi di marijuana già essiccata, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento delle dosi, poi sequestrati, mentre il giovane è stato arrestato, in flagranza di reato, per l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il 28enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida in Tribunale, avvenuta questa mattina. Il giovane è comparso davanti al Giudice del Tribunale di Messina che, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di firma presso gli uffici della Stazione dei Carabinieri.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it