San Filippo del Mela, sorpreso con oltre 100 grammi di marijuana dai Carabinieri

 I militari della Radiomobile, impegnati nel controllo del territorio, nei giorni scorsi,  hanno notato un comportamento sospetto di un uomo di 35 anni, che si trovava nei pressi della propria abitazione, a San Filippo del Mela.

Accortosi della presenza dei Carabinieri, il giovane ha cercato la fuga nelle vicinanze e tentato di disfarsi di un pacchetto che teneva in mano. I militari hanno bloccato l’uomo e recuperato l’involucro, contenente oltre 110 grammi di marijuana in dieci sacchetti di plastica (di quelli che si usano per conservare e congelare gli alimenti).

il 35enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Milazzo in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga è stata sottoposta a sequestro ed inviata al Reparto Investigazioni Scientifiche per le analisi di laboratorio.

Nella giornata di ieri il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto ha convalidato l’arresto. Adesso dovrà attenersi alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it