Selezione Direttore Scientifico Bonino Pulejo, interrogazione di Claudio Fava

E’ stata depositata questa mattina una interrogazione dell’on. Claudio Fava relativa alla procedura di selezione del nuovo direttore scientifico dell’IRCCS Centro neurolesi Bonino Pulejo di Messina.

In particolare Fava chiede al Presidente Musumeci, nella qualità di Assessore regionale alla Salute, se la Regione abbia provveduto a indicare il componente della commissione di valutazione per la selezione dei candidati di propria pertinenza evitando di dilatare i tempi rispetto all’iter avviato dal Ministero della Salute.

“Siamo preoccupati – dichiara il Segretario Provinciale di Articolo Uno, Domenico Siracusanoche, come hanno già fatto presente le forze sindacali, la procedura selettiva per il nuovo Direttore Scientifico, avviata tramite il bando pubblicato in Gazzetta Ufficiale lo scorso 15 Gennaio, possa subire dei rallentamenti per sviste o dimenticanze assolutamente evitabili. Bene ha fatto l’on. Claudio Fava a richiamare la Regione alle proprie responsabilità: si rispettino i tempi e – chiosa Siracusano – si garantisca la piena funzionalità dell’IRCCS Neurolesi con la nomina del nuovo direttore scientifico”

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it