Arrestato un ventisettenne per traffico di droga: 1,5 Kg di marijuana sequestrati

Nell’ambito dei servizi antidroga disposti dal Questore di Messina, la Squadra Mobile ha condotto un’operazione che ha portato all’arresto di un messinese di 27 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati. La perquisizione presso l’abitazione del soggetto ha portato al rinvenimento e al sequestro di 1,5 kg di marijuana, oltre a una quantità di cocaina già confezionata e pronta per essere immessa sul mercato illegale.

La scoperta ha rivelato che lo stupefacente era nascosto all’interno di una cantina, che fungeva da vera e propria centrale di spaccio. Questa cantina era dotata di un sofisticato sistema di videosorveglianza, che consentiva al soggetto di monitorare l’eventuale arrivo delle forze dell’ordine. Inoltre, la cantina aveva una porta con una feritoia, celata dietro un cartone, utilizzata per consegnare la droga agli acquirenti.

Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno anche sequestrato materiale utilizzato per il confezionamento della droga, una lampada di grandi dimensioni e confezioni di semi impiegati per la coltivazione di stupefacenti in serra.

L’uomo è stato immediatamente arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e sarà deferito all’Autorità Giudiziaria per rispondere delle sue azioni.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it