Operazione antidroga a Messina: 34enne arrestato con 10 kg di cocaina

Nei giorni scorsi, le forze dell’ordine hanno condotto un’importante operazione antidroga che ha portato all’arresto di un 34enne già noto alle autorità. L’uomo è stato fermato e arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina durante un posto di controllo presso gli imbarcaderi.

L’attenzione degli agenti è stata attirata dal comportamento visibilmente nervoso del conducente di un’autovettura, appena sbarcata da un traghetto proveniente da Villa San Giovanni. Una perquisizione personale e veicolare ha rivelato la presenza di circa 10 kg di cocaina, suddivisi in 10 confezioni, nascosti nel bagagliaio dell’auto.

La droga sequestrata è stata inviata al R.I.S. Carabinieri di Messina per le analisi di laboratorio, che hanno stimato che il quantitativo di stupefacente avrebbe potuto generare oltre 43.000 dosi di cocaina destinate al mercato dello spaccio.

Il 34enne è stato arrestato in flagranza di reato e, dopo le formalità di rito, è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi in attesa dell’udienza di convalida, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it