Aeroporto dello Stretto, Rayanair a Reggio Calabria con otto nuovi scali

Ryanair ha pubblicato sul sito ufficiale le nuove rotte che dal primo Aprile collegheranno l’Aeroporto di Reggio Calabria con otto nuovi scali nazionali ed internazionali, nel giorno della presentazione ufficiale in programma presso la Terrazza del Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria alle ore 11:00 con il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, e il Ceo di Ryanair DAC, Eddie Wilson.

Le nuove rotte hanno molte sorprese: anziché essere 4 nazionali e 4 internazionali, sono 5 internazionali e 3 nazionali. Tra le nazionali ci sono TorinoVenezia e Bologna. Non c’è Bergamo, evidentemente perchè essendoci già Milano con ITA, Ryanair l’ha ritenuto un inutile doppione che non si sarebbe potuto riempire di passeggeri.

Molto interessanti le rotte internazionali: confermate Manchester e Marsiglia, a cui si aggiungono BerlinoBarcellona e Tirana. Reggio Calabria, quindi, ha un collegamento diretto con le Capitali di Germania e Albania e con importanti città di Spagna, Francia e Inghilterra.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it