“CER3ERO” – l’Evento Culturale che vuole risvegliare la vostra curiosità con un mistero da svelare

Con grande anticipazione, i tre giovani artisti sono lieti di annunciare il misterioso evento culturale “CER3ERO”. Questo straordinario evento è destinato a sorprendere e affascinare non solo la comunità locale di Messina, ma anche gli appassionati d’arte e gli avventurieri culturali.

Dettagli Evento:

“CER3ERO” rappresenta un’esperienza unica, avvolta in un velo di segreto e mistero. Installazioni artistiche sorprendenti, giochi di luci incantevoli ed esibizioni live coinvolgenti saranno al centro di questo straordinario evento, ma i dettagli completi rimangono celati.

Esclusività e Accesso Limitato:

Con soli 200 oboli disponibili, “CER3ERO” è un’esperienza esclusiva e di edizione limitata. L’accesso a questo evento segreto sarà possibile solo per coloro che possiedono una di queste monete speciali, che saranno in vendita a partire dal mese di Marzo.

Patrocini:

Siamo lieti di annunciare che “CER3ERO” è reso possibile grazie al patrocinio del Comune di Messina, Stretto Crea, Fumetteria “La Torre Nera”, MessinaCon e la Fondazione Architetti del Mediterraneo.

Esperienza da Non Perdere:

La location dell’evento verrà rivelata solo ai partecipanti, contribuendo a creare un’atmosfera di anticipazione e mistero che rende “CER3ERO” un’esperienza unica. Questo evento è pensato per appassionati d’arte, curiosi e coloro che cercano un’esperienza culturale fuori dal comune.

Informazioni sugli Artisti di “CER3ERO”

Gli artisti di “CER3ERO” condividono una profonda aspirazione a portare eventi culturali unici e stimolanti alla comunità locale. “CER3ERO” rappresenta il loro desiderio di ispirare e coinvolgere un pubblico appassionato di arte. Questo progetto è nato dalla loro necessità di esprimere la creatività in un modo che sfidi le convenzioni e offra un’esperienza culturale fuori dal comune.

Link: https://www.facebook.com/profile.php?id=61556112604148

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it