Pace del Mela piange Mariarosa Cavò vittima di un incidente mortale, come il nipote a giugno

Zia e nipote, a distanza di pochi mesi, vittime dello stesso tragico destino. Pace del Mela è sotto shock per la perdita di Mariarosa Cavò, 49 anni, molto nota in paese come titolare del bar “La casa del dolce” a Giammoro. La famiglia Cavò piange nuovamente dopo pochi mesi, infatti Mariarosa era zia di Gabriele, il giovane morto a giugno in un altro incidente stradale in via Garibaldi a Messina.

La donna, che abitava a Rometta, si occupava con cura anche della gestione di un’aiuola all’ingresso del paese, incarico affidatole dal Comune. L’incidente mortale è avvenuto all’alba in via Pirandello, sulla strada che collega Pace del Mela al tratto della Statale 113. Per motivi ancora da chiarire, Mariarosa ha perso il controllo della sua auto che ha sfondato la ringhiera ed è finita nella scarpata sottostante.

I vigili del fuoco di Milazzo e i carabinieri della locale stazione sono intervenuti sul posto per i rilievi necessari a ricostruire l’accaduto. Al momento della tragedia, la donna stava andando al lavoro. La data dei funerali non è ancora stata fissata, in attesa di eventuali disposizioni della magistratura.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it