FURTI DI GASOLIO ALL’AUTOPARCO: ISGRO’ DENUNCIA TUTTO ALLA PROCURA

 

 

L’assessore alla manutenzione parla di vero e proprio sabotaggio. Spesso infatti, l’ordinario lavoro delle macchine comunali viene ostacolato dalla mancanza di mezzi. Il problema è che il gasolio manca non solo per le ristrettezze delle spese comunali, ma perché è stato letteralmente rubato.

Numerose le segnalazioni per un ammanco di gasolio di circa 590 litri, che dallo scorso luglio sono state denunciate  dai funzionari del settore all’assessore alle manutenzioni Pippo Isgrò, che ha presentato esposto contro ignoti alla Procura della Repubblica.

Nell’esposto sono state allegate le note dei dipartimenti tecnici dell’autoparco con i quali sono state elencate  tutte le ruberie:  l’ammanco di 380 litri di gasolio su tre autocarri; di 120 litri su una pala meccanica; di 140 litri su una pala gommata e di 100 litri su un escavatore cingolato.

Furti di gasolio, rispettivamente per 50 litri prelevati da un furgone e per 60 litri da una pala cingolata, erano stati scoperti dal personale impegnato all’autocentro comunale all’ex Gasometro, a febbraio di quest’anno. Dopo anche il trafugamento di una batteria da un autocarro che operava nel caricamento terra, l’assessore Isgrò, dispose anche in quella occasione la denuncia dei fatti alle Forze dell’ordine ed un esposto contro ignoti fu presentato ai Carabinieri.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it