UN NASTRO ROSSO PER VECCHIET: UN GESTO DI SOLIDARIETA’ PER L’ATLETA DELL’AMATORI BASKET

 

Un nastro rosso per manifestare la propria solidarietà a Gianni Vecchiet, l’atleta dell’Amatori Basket Messina attualmente ricoverato, da una decina di giorni, al Policlinico di Messina in seguito ad un forte trauma cranico originato da una caduta accidentale.
È questa l’iniziativa partita dalle società Amatori Basket Messina e Redel Vis Reggio Calabria e patrocinata dai portali di informazione Messinasportiva e Reggioacanestro.
Un gesto semplice, ma non per questo meno significativo: un nastro rosso da portare ben visibile. Squadre, singoli atleti, arbitri, udc, semplici tifosi che parteciperanno all’iniziativa sono invitati ad inviare una foto che testimoni questo gesto di solidarietà.
Sono già numerosi gli inviti raccolti da parte di giocatori, allenatori, tifosi che nell’ultimo weekend hanno voluto salutare Gianni con uno striscione, una maglia o un messaggio e l’auspicio è che in tanti possano sposare l’iniziativa. 
Tutti gli attestati verranno pubblicati sulla pagina Facebook  reperibili all’indirizzo http://www.facebook.com/forzagianni, che ha già iniziato ad accogliere le prime foto che documentano la solidarietà e l’affetto dimostrate da varie società.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it