MILAZZO SCONFITTO A GIULIANOVA

Brutta sconfitta 3 a1 dei Mamertini sul terreno del Giulianova; il Milazzo non riesce a ripetere la prestazione offerta nel turno infrasettimanale con il Gavorrano incappando in una giornata storta in cui nulla è riuscito.
Partita subito in salita con il vantaggio del Giulianova già al 7′ con D’Aniello su calcio di rigore;
rossoblù incapaci di reagire anche quando i padroni di casa restano in dieci per l’espulsione dello stesso D’Aniello sul finire del primo tempo;
Ad inizio ripresa arriva l’uno due con protagonista Morga,bravo prima a trasformare un’altro calcio di rigore al 4′ e poi a finalizzare una bella azione al 12′.
A metà ripresa si ristabiliva la parità numerica per l’espulsione di Lanzolla ed il gol di Nicastro nel finale evitava un passivo ancora piu pesante.
TABELLINO
GIULIANOVA-MILAZZO 3-1 
Giulianova: Merletti, Del Grosso, Bruno, D’Aniello, Terrenzio, Faragalli, Carbonaro, Della Penna (38’ st Di Michele), Morga, Bianchi (44’ st Testoni), Pirelli (26’ st Bontà). A disposizione: Sorrentino, Cavasinni, Rinaldi, Valori. All.: De Patre.
Milazzo: Messina,  Cucinotta (4’ st Urso), Quintoni (31’ st Benci), Bucolo, Pepe, Lanzolla, Proietti (4′ st Scalzone), Cuomo, Chiaria, Fiore, Nicastro. A disposizione: Croce, Strumbo, Simonetti, Malafronte. All.: Trimarchi-Catalano.
Arbitro: Operato di Isernia.
Marcatori: 7′ pt D’Aniello (rig., G), 2′ st (rig.) e 12′ st Morga (G), 43′ st Nicastro (M).
Espulsi: 41′ pt D’Aniello (G), 21′ st Lanzolla (M).

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it