Calcio Aics. Atletico Cameris e Mcl Milazzo si contendono il campionato

????????????????????????????????????

 

Squadra Peloro Annunziata
Squadra Peloro Annunziata

Sarà un duello a decidere chi si aggiudicherà la seconda edizione del campionato AICS di calcio, organizzato dal presidente del comitato provinciale dell’Associazione Italiana Cultura Sport Lillo Margareci e dal responsabile del settore Alessandro Cacciotto. Si contenderanno, infatti, l’ambito titolo messinese la capolista Atletico Cameris e l’MCL Milazzo( nella foto copertina) del presidente Carmelo Porcino. Attualmente le squadre che guidano saldamente il gruppo sono divise da due punti, per cui si prospetta un’avvincente volata. La Planet Win 365 cara a Giovanni Veneziano occupa, invece, il terzo posto, mentre completano la zona playoff il San Paolo ed i Giornalisti Messina del capitano Emanuele Rigano. Punta a rientrare nelle posizioni che contano pure la Kingdom Heart’S AS di Andrea Aliotta.  Seguono in graduatoria Peloro Annunziata, Amatori Arci Grazia e Montepiselli Calcio. Nel programma del prossimo turno (16^ giornata) spiccano il derby mamertino di domenica mattina tra Amatori Arci Grazia e MCL Milazzo e il match Atletico Cameris-Giornalisti Messina, che si disputerà lunedì sera sul terreno di gioco del “Marullo” di Bisconte.

L’AICS Sicilia ha reso noto, intanto, che le finali regionali si svolgeranno a Siracusa; la formazione vincitrice si qualificherà per la prestigiosa kermesse nazionale. Sono aperte, infine, le iscrizioni per il corso gratuito di arbitro AICS. Per tutte le relative informazioni basta inviare un’email all’indirizzo [email protected]

 

RISULTATI 15^ GIORNATA: Kingdom Heart’AS-Atletico Cameris 2-3; MCL Milazzo-Montepiselli Calcio 3-0; Amatori Arci Grazia-Giornalisti Messina 2-3; Planet Win 365-San Paolo 0-1; Peloro Annunziata-Oratorio San Pietro n.d.

 

CLASSIFICA: Atletico Cameris 39; MCL Milazzo 37; Planet Win 365 31; San Paolo 25; Giornalisti Messina 21; Kingdom Heart’S AS 16; Peloro Annunziata 12; Amatori Arci Grazia 9; Montepiselli Calcio 1.

 

PROSSIMO TURNO: Planet Win 365-Peloro Annunziata; Amatori Arci Grazia-MCL Milazzo; Atletico Cameris-Giornalisti Messina; San Paolo-Montepiselli Calcio. Riposa: Kingdom Heart’S AS.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it