LA FACE (FLI) RISPONDE A BUZZANCA: “CON TUTTI GLI INCARICHI CHE HA, NON SAPEVAMO IN CHE VESTE INVITARLO!”

 

“Il sindaco Buzzanca ha perso un’altra occasione per tacere. Da Sindaco/Deputato/Coordinatore PdL, lamenta su youtube uno sgarbo istituzionale per non essere stato invitato al Congresso cittadino di FLI. Non capiamo in quale delle tre vesti pensava di dover intervenire” . Lo ha dichiarato il coordinatore provinciale  di Fli Giuseppe La Face, che risponde al video messaggio del sindaco “multimediale” e “multincarico”.

“ Da Sindaco e non c’era alcun motivo per essere invitato, cosi come da Deputato di minoranza in regione. Da Coordinatore di un partito, attendiamo ancora l’invito per il congresso PdL tenutosi la settimana scorsa.

Le proposte ? FLI le fara’ per la Messina dei nostri figli che contribuiremo a costruire dal prossimo anno in avanti. Oggi pensi alle tantissime problematiche irrisolte dalla sua amministrazione ai risultati non raggiunti, a quelli annunciati, al probabile dissesto finanziario, alla STU che non decolla, al Risanamento della citta’ non ripensato, al waterfront solo nei progetti e nei proclami ed ai dubbi avanzati da più parti sui lavori del porto di Tremestieri ed agli svincoli che non si sa quando apriranno”.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it